Barcellona, il comunicato ai tifosi in Arabia Saudita per la supercoppa scatena la polemica: «Evitate sostegno alla comunità Lgbt»

1 di 2
Barcellona, il comunicato ai tifosi in Arabia Saudita per la supercoppa scatena la polemica: «Evitate sostegno alla comunità Lgbt»

Fa discutere il messaggio del Barcellona ai propri tifosi, in partenza per Riad, in Arabia Saudita, per assistere alla Supercoppa, che sono stati invitati a evitare qualsiasi sostegno alla comunità Lgbt, anche sui social. Non solo, il comunicato ha avvertito che ogni comportamento «indecente» potrebbe essere perseguito legalmente.

«Si raccomanda rispetto e prudenza nei comportamenti in pubblico e nelle dimostrazioni di affetto. Il comportamento indecente, incluso ogni atto di carattere sessuale potrebbe avere conseguenze legali. Anche le relazioni tra persone dello stesso sesso e le manifestazioni di sostegno al gruppo Lgbt, anche sui social media, possono essere motivo di sanzione», è il testo del messaggio che il club ha fatto arrivare ai propri tifosi che viaggeranno in Arabia Saudita per assistere alla competizione che si terrà giovedì 11 gennaio.

1 di 2
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc
Poliziotto accoltellato da un marocchino a Milano. Il pm: «Aggressore estremamente pericoloso»
Malore improvviso alla partita di volley: Alessia Intiso morta a 23 anni, allenava l'Under 12
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote
Amici 23, anticipazioni serale: gli spoiler della semifinale con Mida a rischio, ospiti, esibizioni, sfide, giudici, eliminati e finalisti