Bambino di 3 anni scomparso da più di una settimana, la mamma lo aveva affidato al compagno per farlo «diventare un uomo»

1 di 4
Bambino di 3 anni scomparso da più di una settimana, la mamma lo aveva affidato al compagno per farlo «diventare un uomo»

Elijah Vue è un bambino della città di Two Rivers, nel Wisconsin (Usa). Il piccolo di tre anni è scomparso da più di una settimana. La madre ha lasciato il figlio in custodia al suo partner che l'ha perso di vista. I due al momento sono in prigione, con l'accusa di abbandono di minori mentre le forze dell'ordine e l'intera comunità stanno cercando il bambino.

Elijah è stato visto l'ultima volta intorno alle 8 del mattino del 20 febbraio. Il dipartimento di polizia di Two Rivers ha detto di aver ricevuto una chiamata alle 10:59 da un uomo - ritenuto essere il partner della donna, Jesse Vang - che segnalava la scomparsa del piccolo.

1 di 4
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Accoltella l'ex fidanzata e si uccide, morto a 35 anni: choc a Chioggia, entrambi lavoravano per la stessa ditta
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»