Bambino di 10 anni nuota nella vasca degli squali del resort di lusso e viene morso: «Era in una pozza di sangue»

1 di 2
Bambino di 10 anni morso da un pescecane mentre nuotava nella vasca degli squali di un resort: «Era in una pozza di sangue»

Un'esperienza paradisiaca si è trasformata in un incubo per un bambino di 10 anni. Mentre si trovava in una piscina di un resort alle Bahamas è stato attaccato da uno squalo. La tragedia ha avuto luogo presso l'Atlantis Resort, un complesso lussuoso che abbraccia hotel, casinò e parchi acquatici su Paradise Island.

L'aggressione è avvenuta lunedì pomeriggio mentre il bambino stava «partecipando a una spedizione nella vasca degli squali in un resort locale», si legge in un comunicato stampa della Royal Bahamas Police Force. Il ragazzo è stato morso alla gamba destra ed è stato portato in ospedale, dove le sue condizioni sono state dichiarate stabili.

1 di 2
Baby prostitute, chi sono gli arrestati: «Fino a mille euro per il sesso». Le chat cancellate e il pin che non funzionava
Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci. L'esperta: «Possibile numero di morti superiore alla pandemia»
Alessia Pifferi, notte in carcere dopo l'ergastolo: «Non è lucida, vuole spegnersi per raggiungere la figlia Diana»
Pasta al ragù ai bimbi dell'asilo nido: Oliver, 9 mesi, muore soffocato. Il dramma davanti alla maestra
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 14 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati cinque 5 da 35mila euro