Bimba scomparsa, la mamma portata in ospedale: «Ha bevuto della candeggina». Anche i droni per cercare la piccola Kata

7 di 8

La mamma ascoltata dal pubblico ministero

«È un silenzio operoso quello degli inquirenti perché stanno valutando ogni ipotesi e valutano ogni segnalazione, altro da dire non c'è. La madre ha chiarito tutto quanto, ha riportato la sua versione dei fatti rispetto a ogni circostanza e gli inquirenti stanno valutando tutto ciò che è in loro possesso ad oggi». Lo ha detto l'avvocato Daica Rometta dell'associazione Penelope che ha accompagnato in procura la madre di Kataleya, la bimba di 5 anni scomparsa da sabato scorso a Firenze.

L'avvocato ha parlato di fronte all'ex hotel Astor, mentre la madre è rientrata dell'edificio senza rilasciare dichiarazioni. «Le indagini sono in corso e strette nella massima riservatezza - ha aggiunto l'avvocato .- La madre è stata sentita e ha ripercorso quella giornata ed ha chiarito ogni aspetto. Io non ero presente, lei è la persona offesa quindi non necessita della mia presenza nel momento in cui è sentita». Rispondendo poi a chi le chiedeva se ci fossero nomi iscritti nel registro degli indagati, l'avvocato Rometta ha detto che «non sappiamo nulla rispetto a questo. Come associazione Penelope siamo scesi in campo a sostegno di questa mamma che sta vivendo ore drammatiche e ci auguriamo tutti che arrivi una bella notizia».

7 di 8
Incidente in tangenziale a Milano, due giovani morti nello scontro camion-auto. Traffico in tilt dall'alba
Simone Borgese, chi è lo stupratore e perché è stato scarcerato? Ex concorrente di "Avanti un altro", ha una fidanzata e una figlia
Andrea Giambruno, il mistero della Porsche parcheggiata sotto casa di Giorgia Meloni: spunta un nuovo indiziato
Costantino Vitagliano compie 50 anni: «I tempi d'oro? Diecimila euro per un'ora in discoteca, con le chat un milione l'anno»
Sanremo 2025, Carlo Conti cambia l'orario di chiusura? Le indiscrezioni sulla decisione