Ballando, le pagelle di Selvaggia Lucarelli: «Simona Ventura sposa bambina, Paola Perego mette in soggezione, Teo Mammucari incoerente»

1 di 11
Ballando, le pagelle di Selvaggia Lucarelli: «Simona Ventura sposa bambina, Paola Perego mette in soggezione, Teo Mammucari incoerente»

La finale di Ballando con le Stelle è stata ricca di sorprese e momenti avvincenti. Le coppie erano prontissime a sfidarsi a colpi di tango e bachate, tra sorrisi e lacrime versate in diretta e dietro le quinte. L'edizione ha visto vincitrice Wanda Nara, che con molta sensualità e umiltà si è messa in gioco puntata dopo puntata, sempre in vetta alla classifica, il verdetto era pressoché scontato, ma meritato.

Selvaggia Lucarelli ha voluto chiudere la parentesi di Ballando con le Stelle con le sue pagelle, molto "selvagge". Andiamo a leggere che cosa ha detto di ogni coppia.

1 di 11
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco, decisiva la doppietta di Joselu
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»