Ballando, Caprarica: «Mammucari? Ecco la verità sulla rissa». Paola Perego: tu l'hai insultato, lui scherzava

2 di 3

Sulla rissa

«Non c'è stata una rissa, c'e stata una discussione molto accesa, ma nessuna rissa», dice Caprarica, che poi si rivolge a Matano: «Ti sembro tipo da rissa? Semmai da duello», scherza.

«Io ho accettatto l'ironia e l'autoironia, altrimenti non avrei partecipato al programma, ma la battuta sul cane morto su una zampa sola era di cattivo gusto, io non ho insultato nessuno sul piano personale», puntualizza.

Ma la Perego lo bacchetta: «Non è vero, lui con la battuta del cane si riferiva al tuo modo di ballare, tu l'hai punto sul vivo colpendolo sul piano personale».

Anche la Perego, ha però confermato che uno scontro fisico non c'è stato, è stata una discussione accesa.

2 di 3
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
La moto guidata dall'amico si schianta, Simone Pisu muore a 30 anni: «Un'anima buona, sorrideva sempre»
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
Marina Berlusconi nominata Cavaliere del lavoro da Mattarella: «Lo dedico a mio padre». Riconoscimento anche a Caterina Caselli