«Faccio da babysitter a mia nipote senza farmi pagare. Qualcuno è rimasto sorpreso, per me è assurdo chiedere soldi alla famiglia»

1 di 2
«Faccio da babysitter a mia nipote senza farmi pagare. Qualcuno è rimasto sorpreso, per me è assurdo chiedere soldi alla famiglia»

Essere genitori è un impegno a tempo pieno. Per questo motivo, prima di decidere di avere un figlio sarebbe necessario considerare se si ha o meno la possibilità di dargli una vita felice e, quindi, di dedicare non solo le proprie risorse ma soprattutto il proprio tempo all'educazione e alla crescita del bambino.

Tuttavia, ciò non comporta la necessità di affrontare questa esperienza da soli. Farsi aiutare dalla famiglia, infatti, è assolutamente legittimo e non solo dà la possibilità ai neo genitori di riposarsi prima di arrivare al limite, ma contribuisce anche a stringere ulteriormente i legami con i parenti.

A questo punto, però, si insinua una questione alquanto spinosa, vale a dire quella dell'eventuale compenso: è giusto farsi pagare quando si fa da babysitter a un familiare? Secondo Kaitlyn è assurdo richiedere un pagamento e in un video pubblicato sul suo account TikTok spiega il perché.

@kaitlynnnwils I was not even aware that someone would think of charging their family member for babysitting their kid(s) occasionally #fyp #family #ittakesavillage #nephew #auntlife ♬ original sound - Kaitlyn w
1 di 2
Ilaria Salis ai domiciliari, l'italiana lascia il carcere di Budapest. Il papà: «È entusiasta, possiamo riabbracciarla»
Il premier slovacco Robert Fico ferito all'addome in una sparatoria: è in ospedale
Francesco ucciso a due anni dalla mamma, Adalgisa Gamba incapace di intendere e volere. Il marito: «Un mostro, ha ingannato i periti»
Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia: contestata la premeditazione, a processo «in tempi brevi»
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»