Aurora Ramazzotti, sporcizia e disordine in treno nel viaggio con Cesare: «Sembra casa mia». La foto viene rimossa: criticata dai fan?

1 di 2
Aurora Ramazzotti, sporcizia e disordine in treno nel viaggio con Cesare: «Sembra casa mia». La foto viene rimossa: criticata dai fan?

Viaggiare con il pancione, o ancora meglio, con un neonato al seguito? È possibile. E lo bene anche Aurora Ramazzotti diventata mamma del piccolo Cesare lo scorso 30 marzo, frutto dell'amore con Goffredo Cerza che nelle ultime ore si trova in viaggio in treno. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato, infatti, alcuni video e foto che mostrano la «family in treno» durante il viaggio. Tra gli scatti, c'è anche quello in cui Aurora Ramazzotti ha ripreso con il cellulare la sporcizia e l'accumulo di oggetti nel vagone che lei, il suo compagno Goffredo e il piccolo Cesare hanno occupato.

«Sembra il salotto di casa mia». Sono queste le parole che Aurora ha scritto a corredo della foto che però, poi, è stata eliminata dalle sue Instagram stories. Il motivo? Resta ancora un punto di domanda. Una ipotesi potrebbe essere che la figlia di Michelle ed Eros sia stata criticata da qualche hater a cui non sfuggono i dettagli.

1 di 2
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di VivaRai2!: «Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate»
​Eurovision 2024, svelati gli altri dieci finalisti: Angelina Mango (già qualificata) fa divertire la Malmo Arena