Aurora Ramazzotti, la musica è una questione di famiglia. La sorpresa di nonno Eros al piccolo Cesare: «Una chitarra per lui»

1 di 2
Aurora Ramazzotti, la musica è una questione di famiglia. La sorpresa di nonno Eros al piccolo Cesare: «Una chitarra per lui»

Regalo speciale e dolcissimo quello di Eros Ramazzotti al nipotino Cesare. Quale impatto abbia la musica sullo sviluppo di un neonato è, ad oggi, oggetto di dibattito. Eppure, Aurora Ramazzotti, del valore scientifico dell’arte, si è convinta al punto da decidere di impartire le prime lezioni di chitarra al figlio di sei mesi. Il piccolo Cesare, figlio di Aurora e Goffredo Cerza, è stato ripreso di spalle in piedi, vicino al divano, vicino ad una chitarra, intento ad afferrare lo strumento musicale. Una passione per la musica che, a quanto pare, nella famiglia Ramazzotti è ereditaria: nasce da piccoli e si coltiva con il tempo e la giusta dedizione.

1 di 2
Poliziotto accoltellato da un marocchino a Milano. Il pm: «Aggressore estremamente pericoloso»
Strage di Casteldaccia, eseguite le autopsie sugli operai: «Morti asfissiati. I polmoni erano totalmente ostruiti». Quando ci saranno i funerali
Sorprendono i ladri in casa e li prendono a mazzate, i malviventi (doloranti) si lanciano dal primo piano e scappano
Matteo Falcinelli, spunta un nuovo video choc della polizia: «Ti meriti le manette» Poi la minaccia: «Se non ti comporti bene...»
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «È una censura, altro che fascismo»