Arisa stasera da Virginia Raffaele, chi è la cantante? Le foto osé e i ritocchi: «Volevo piacere, ho iniziato a fare delle punturine»

8 di 12

Le dichiarazioni sulla vita oltre la morte

Parlando poi di vita dopo la morte, la cantante sempre nell'intervista rilasciata a Diaco dichiara di credere nella possibilità di una seconda vita e di voler rinascere come ermafrodita. «Battiato – afferma Arisa – mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari un’ermafrodita».

«Perché?», chiede Diaco. «Perché così sei tutto», risponde Arisa. «Fisicamente mi piacerebbe essere un’ermafrodita», aggiunge. «Una cosa è di testa e una cosa è fisicamente», conclude.

8 di 12
Bambino di 8 anni investito e ucciso dal trattore: stava giocando con la bicicletta. «Alla guida il papà, non lo ha visto»
Patrizia e Bianca morte nel Natisone: folla e commozione alla camera ardente, su uno schermo le foto delle ragazze
La figlia di 16 anni dorme con lo zio, papà s'infuria e lo scaglia fuori dalla finestra: arrestato per tentato omicidio
Isola, pagelle finale: Aras Senol trionfa (10), Stoppa vincitore morale (8), Peron ripescato (6) Artur guerriero (7), Vladimir Luxuria (NC)
Pier Silvio fa il punto in casa Mediaset: «Il trash non mi appartiene». Da D'Urso a Merlino, De Filippi e sorpasso alla Rai