Calcio in Arabia Saudita, annunci online per i giocatori delle serie minori: stipendi da 4mila euro, casa e altri benefit compresi

4 di 5

L'offerta

L’offerta, parlando di terza divisione, è molto allettante. «Non spostiamo giocatori, forniamo solo una piattaforma per il calciatore», ha chiarito il ceo di FutbolJobs. «Sappiamo con certezza che diversi utenti sono andati lì attraverso un’offerta pubblicata da noi: calciatori, tecnici e persino un allenatore dei portieri - ha continuato - E non solo adesso, ma già anni fa. Inoltre, si cercano giocatrici per le squadre femminili della prima e della seconda divisione dell’Arabia Saudita e tra i requisiti la calciatrice deve essere stata convocata dal suo Paese in quest’ultimo Mondiale di calcio femminile. Per la prima divisione lo stipendio è di circa 5.470 euro al mese. Anche la risposta è stata sorprendente: hanno aderito all’offerta in 935».

4 di 5
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)