Secondo appuntamento, lei vuole dare buca perché il ragazzo non le darà un passaggio: «Lo sa che io non guido»

1 di 3
Secondo appuntamento, lei vuole dare buca perché il ragazzo non le darà un passaggio: «Lo sa che io non guido»

I primi appuntamenti possono rivelarsi magici, dei momenti fuori dal tempo in cui due persone cominciano a fare i primi passi in un mondo ancora sconosciuto, e per questo emozionante; oppure, possono essere esperienze a dir poco terrificanti e quell'interesse superficiale che ha spinto ad acconsentire non è più nemmeno abbastanza per arrivare a fine serata senza inventare una scusa e andarsene.

Naturalmente, tra questi due opposti c'è un infinito numero di situazioni meno estreme, da una serata godibile con una conversazione un po' zoppicante a una giornata da ricordare tranne per... quel dettaglio. Sì, perché a volte sono proprio dei dettagli altrimenti trascurabili, che magari avrebbero potuto essere discussi e risolti nel giro di un secondo, che fanno crollare tutta la magia.

È questo il caso di Lindsey, una ragazza che prima ancora del secondo appuntamento comincia a dubitare che la frequentazione possa continuare perché lui non si è proposto e poi non ha acconsentito ad andarla a prendere in auto.

1 di 3
Baby prostitute, i verbali delle 16enni: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due minori nel giro: «La mamma pagata per non denunciare»
Milano allagata dal nubifragio: allerta per esondazione Seveso. Al Sud è estate: oggi i primi 35 gradi della stagione
Beatrice Belcuore, carabiniera suicida a 24 anni. Gli sms alla mamma: «Regole assurde, perdo i capelli. La scuola mi sta rovinando la vita»
Bambino di 11 anni in bicicletta travolto e ucciso da un camion: l'autista condannato a 3 anni e 4 mesi
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»