Antonio Conte a Belve: «Napoli o Roma? Mi piacerebbe allenarle. L'addio più doloroso è stato alla Juve»

2 di 4

Antonio Conte a Belve

Come racconta il Corriere della Sera, che pubblica le anticipazioni dell'intervista con la Fagnani, Conte ha risposto a tutte le domande: «Le piacerebbe allenare Napoli o Roma?», chiede la conduttrice. «Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono, spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza». Poi spiega perché, però, ha detto no a De Laurentiis: «Non prendo squadre in corsa, sono situazioni create prima». E l'addio più doloroso? «Quello di cui mi sono più pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi... Decisi di andare via».

2 di 4
Neonato morto tra gli scogli, la nonna accusata di infanticidio non risponde al gip: ripresa mentre abbandona il piccolo (ancora vivo)
Incendio in aereo, il volo Ryanair da Bologna a Bruxelles dirottato in Lussemburgo: paura tra i passeggeri
Saman Abbas, la mamma arrestata in Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Vannacci, polemiche sul video elettorale: «Fate una "decima" per votarmi». Il riferimento al fascismo e le giustificazione dello staff