Antonella Di Massa, morta la donna scomparsa: il cadavere appare a 300 metri dall'auto. Tutti i dubbi da chiarire

3 di 3

Il ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa

Poi, nella mattinata di mercoledì 28 febbraio il corpo di Antonella è stato ritrovato da una troupe di Chi l'ha visto, sotto alcuni alberi in un terreno che confina con una strada di campagna, molto frequentata. I proprietari del terreno, tra l'altro, hanno dichiarato di esserci stati il giorno dopo la scomparsa della donna e di non aver notato nulla di strano.

L'ipotesi

La tesi privilegiata dagli inquirenti è che la donna si sarebbe suicidata, ipotesi che potrà essere confermata dall'autopsia. Restano però gli interrogativi. Quando e dove è morta Antonella? Se è morta nello stesso luogo dove è stato trovato il corpo. E soprattutto, come mai le ricerche sono andate a vuoto, considerando che le squadre di soccorso sono passate decine di volte in quella zona? C'è anche chi ipotizza che non si sia trattato di un suicidio e che il corpo possa essere stato sistemato in quel posto di recente, ma al momento non c'è alcuna conferma a questa indiscrezione.

3 di 3
Iran in lutto, Raisi morto nell'incidente in elicottero. Trovato il relitto del velivolo, nessun sopravvissuto
Dichiarazione 730 precompilata 2024, da oggi il via alle modifiche e all'invio: le novità, rimborsi e pagamenti
Donna di 26 anni muore in casa del suo capo dopo una notte insieme: trovata droga e tracce di sangue, indagini in corso
Nonno uccide i nipoti di 9 e 12 anni e si suicida, il dramma dopo la morte dei genitori
Franchino, come è morto il dj? Il malore durante l'ultimo show e il ricovero a Milano. Il manager: «Era malato da tempo»