Anna Falchi e l'ansia per la figlia 12enne: «Sto attenta, ci sono tanti 'diavoli' in giro»

4 di 4

Il ritorno al cinema

A parte il piccolo schermo, Anna Falchi che in carriera è stata diretta fra gli altri, da Federico Fellini (in uno spot), Carlo Lizzani, Dino Risi, Carlo Vanzina, Marco Risi. Luca Miniero e Paolo Genovese, Lamberto Bava, Michele Soavi, Maurizio Nichetti, Sergio Rubini, sta pensando anche a un ritorno al cinema, «che è il mio primo amore - spiega -. Mi piacerebbe lavorare con Pupi Avati. Ho avuto modo di incontrarlo recentemente. È un regista che è stato in grado di sdoganare tanti personaggi, l'ha fatto in passato, con comici che hanno fatto ruoli drammatici, o cantanti che si sono prestati alla recitazione, come Katia Ricciarelli, Cesare Cremonini, Ezio Greggio, Andrea Roncato. Mi piacerebbe affrontare questa sfida. Ora mi sento più matura per farlo. Ho I Fatti vostri almeno fino a maggio, ma poi mi piacerebbe provare».

Venezia 80, Anna Falchi "sfida" il vento e incanta il red carpet

4 di 4
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
In povertà quasi un adolescente su 10: «Un miraggio anche un paio di scarpe nuove, per noi la vita non può migliorare»
Angelina Mango: «Siamo una generazione tosta, senza paura d’esprimersi, ma non metto il dito nella ferita lasciata dalla morte di papà»
Fagnani minacciata, valanga di messaggi di solidarietà per la conduttrice: «Grazie a tutti, sono serena»