Angelina Mango, la manager Marta Donà dietro il trionfo a Sanremo: nipote di Celentano, seguiva anche i Maneskin e Mengoni

3 di 4

Nipote d'arte

E' la fondatrice della società LaTarma, nel 2016, in cui lavorano solo donne. Non tutti lo sanno ma Marta Donà è "nipote d'arte". Infatti, la manager di Angelina Mango è nipote di Adriano Celentano e Claudia Mori e vanta il primato di essere la prima manager ad aver vinto Sanremo ben quattro volte con i propri artisti (due con Marco Mengoni, nel 2013 e nel 2023, una con i Maneskin nel 2021 e una con Angelina Mango nel 2024). Un grande successo per una professionista di soli 40 anni che ha già una lunga e vincente carriera alle spalle iniziata nel mondo della comunicazione per poi proseguire come ufficio stampa della Sony. Infine, però, la sua svolta è avvenuta grazie a Marco Mengoni che le chiese di lasciare tutto per seguirlo. E da lì, il resto è storia.

3 di 4
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse i video intimi»
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Meteo, sabato soleggiato, ma poi torna il maltempo: temporali per la Festa della Repubblica. Ecco dove pioverà
Decreto salva casa, dalle verande ai muri interni fino alle tende: quali sono i piccoli abusi sanibili
Antonello Venditti: «Dopo la separazione volevo suicidarmi, Lucio Dalla mi ha salvato la vita. In Brianza passavo le notti con De André»