Angelina Mango: «Tornata a vivere grazie all'amore di Antonio. Quando ci lasceremo lo capirete in una canzone...»

3 di 3

"La rondine" canzone segno del destino

E a Sanremo, Angelina ha scoperto che La rondine è anche la canzone di Amadeus e di sua moglie Giovanna. «Anche questo è stato un segno del destino».

La forza di Angelina è la forza, le esperienze e i consigli di quattro donne, tutte importanti nella sua vita. Da sua mamma, Laura Valente alla sua manager, Marta Donà, da Madame a Maria De Filippi, che l’ha lanciata ad Amici: «Mia mamma è sicuramente la donna più forte che abbia mai conosciuto, le devo tutto quello che sono perché mi ha fatto diventare forte quasi quanto lei. Incontrare Marta, la mia manager, è stata la fortuna più grande della mia vita perché è una persona che vive di quello che facciamo, mi piace perché sa dirmi tutto e si emoziona, mi fido totalmente di lei. Madame è una delle persone più sensibili che abbia mai conosciuto, la sua presenza si tocca nell’aria, è molto schietta e sono contenta che si sia fidata di me. Maria è una donna che riesce a capire tanto di chi ha davanti, mi ha aiutato a togliermi tantissime paure semplicemente dicendomi la verità ed esortandomi a dirla sempre anch’io. Sul palco sono nuda, adesso anche nella vita».

3 di 3
Neonato muore sulla nave da crociera, mamma accusata di omicidio: «Lavorava a bordo, temeva di perdere il posto»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa avvertita anche a Napoli
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Michela Lazzaretti perde il controllo dell'auto e finisce nel fiume: morta a 25 anni. Il papà: «Ti darei ogni mio respiro per farti vivere»