Andreea Rabciuc, il fidanzato Simone indagato per istigazione al suicidio. «Nel casolare si cercano Dna diversi»

4 di 4

Già indagato per omicidio, sequestro e spaccio

Il 44enne, già indagato per omicidio volontario, sequestro di persona e spaccio di droga, è ora accusato dunque anche di istigazione al suicidio. Le ipotesi di omicidio e suicidio al momento, infatti, restano entrambe in piedi per la Procura, anche se quanto trovato nel casolare - un oggetto che potrebbe essere un brandello di sciarpa e un foglio scritto a mano - porterebbe a pensare a una probabile messa in scena. Ancora non ci sono i responsi sugli esiti del Dna per affermare con certezza che i resti trovati nel casolare appartengano ad Andreea Rabciuc.

4 di 4
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
La moto guidata dall'amico si schianta, Simone Pisu muore a 30 anni: «Un'anima buona, sorrideva sempre»
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
Marina Berlusconi nominata Cavaliere del lavoro da Mattarella: «Lo dedico a mio padre». Riconoscimento anche a Caterina Caselli