Andrea Giambruno: «Non ho legittimato lo stupro. Giorgia Meloni? Nessun politico può dirmi cosa dire»

3 di 4

«La vittima strumentalizzata»

Al conduttore, poi, viene chiesto cosa pensa delle parole che ha scritto sui social la vittima dello stupro di Palermo: «Mi state portando alla morte». Giambruno sottolinea che una ragazza che scrive questo è lacerata dentro e proprio non si capacita come una vittima di violenza sessuale possa essere strumentalizzata per attaccare la sua persona e il suo lavoro.

«Coi miei collaboratori, abbiamo deciso che di questa storia non parleremo più: il silenzio è l’unico modo per aiutarla a superare il trauma. Se posso aggiungere: strumentalizzano gli stessi politici che mi fanno chiamare per pietire un invito. I nomi, va da sé, non glieli dico».

3 di 4
L'ultimo grido d'aiuto di Patrizia al 112: «Chiamate mia mamma». Indagini sui soccorsi: la telefonata a vuoto e l'elicottero "sbagliato"
Università, la classifica delle migliori al mondo: il Politecnico di Milano al top. Ecco tutte le eccellenze italiane
Sinner scopre in diretta di essere numero 1 al mondo. L'urlo dalle tribune, il break perso e l'intervista: «Sono commosso»
«Covid​, il virus è fuggito da un laboratorio dove lavoravano anche scienziati americani. È l'incidente più costoso della storia»
Cadavere di un uomo in strada a Milano, nessuna ipotesi esclusa