Andrea Bossi ucciso dai due amici ventenni durante un festino. «Volevano rubargli anelli, bracciali e denaro contante»

1 di 4

Desideravano soltanto i suoi soldi e per questo lo hanno ucciso. Due ragazzi di ventanni, che gravitavano nelle amicizie della vittima. Sono due i presunti responsabili dell’omicidio di Andrea Bossi, 26 anni, massacrato il 26 gennaio nella sua abitazione a Cairate, in provincia di Varese.

Chi sono gli arrestati

Douglas Carolo, 20 anni di Samarate e Michele Caglioni, 21, di Cassano Magnago, amici con la passione per la musica, entrambi senza lavoro, uno dei due già noto alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Varese e della Sezione operativa della Compagnia di Busto Arsizio. Ad armarli, secondo le ipotesi dei magistrati, un movente economico. Da ieri sono in cella con l’accusa di omicidio. Gli sviluppi delle indagini diranno se c'è premeditazione. Andrea Bossi è stato ucciso con una coltellata al collo. Il cadavere venne trovato dal padre, Tino Bossi.

1 di 4
Giostra precipita durante la festa patronale a San Severo, 9 bambini feriti e due gravi: «Caduti da 10 metri d'altezza»
Fidanzati morti in auto, papà Alfredo Nocerino suicida nello stesso garage del figlio: si è tolto la vita con i gas di scarico
Terremoto Campi Flegrei, 150 scosse in 5 ore: paura anche a Napoli. Notte in strada a Pozzuoli, oggi scuole chiuse. «Ce ne saranno altre»
Mamma e papà gli sequestrano il cellulare, 16enne uccide tutta la famiglia. La strage pianificata il giorno prima: «Lo rifarei»
«La neonata non vuole dormire all'asilo nido», la vice direttrice la lega a testa in giù per un'ora e mezza e la piccola muore: condannata