Andrea Bocelli, moglie, figli, carriera e come ha vissuto la cecità: chi è il tenore ospite a «Michelle Impossible & Friends»

4 di 5

La famiglia

Il cantante toscano, voce unica amata in tutto il mondo, ha tre figli avuti da due matrimoni. Nel 1989 Andrea ha sposato Enrica Cenzatti, dall’unione sono nati Amos e Matteo. I due si sono separati nel 2002, ma Andrea non resta single a lungo. Solo dopo alcuni anni incontra Veronica Berti, fra loro c’è un evidente differenza d’età, che non è mai stata un problema. Nel 2012 nasce Virgina e i due su sposano due anni dopo.

Il rapporto tra Bocelli e i figli è sereno, amano la musica come lui e Matteo sta seguendo le orme del padre. Il tenero è spesso in giro per il mondo per motivi professionali. Si è esibito per sovrani e presidenti e in prestigiosi teatri internazionali. Quando non è in concerto Andrea vive con la moglie e i figli in una splendida villa a Forte dei Marmi.

4 di 5
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)