Amadeus, da Affari tuoi alla nuova super offerta Rai (con Fiorello): ecco il futuro del re di Sanremo

2 di 4

La fine dell'era Amadeus

Sì, perché anche se Fiorello ci scherza su («Il momento critico sarà ad agosto, se passiamo agosto sarà sicuro che non torna»), l’ormai ex conduttore e direttore artistico del Festival sembra fermo nella sua decisione di consegnare le chiavi dell’Ariston ai vertici Rai. «Ne riparliamo tra 15-20 giorni. Adesso lasciamo decantare la cosa», prende tempo l’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio. Ma Ama, che il capo ufficio stampa Rai, tessendone le lodi, definisce addirittura «il padrone del Festival», è netto: «Non ho pensieri professionali. Voglio solo godermi un po’ di tempo libero, stare con la mia famiglia. E andare a vedere qualche partita in più dell’Inter».

2 di 4
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)