Ali Wong, il bacio della vittoria a Bill Hader incanta i Golden Globes: spettatori sotto choc

1 di 2
Ali Wong, il bacio della vittoria a Bill Hader incanta i Golden Globes: spettatori sotto choc

La serata dei Golden Globes è stata interessante sotto tanti punti di vista, non solo per i premi assegnati. In effetti, tra battute al limite e selfie scottanti, un momento ha attirato l'attenzione degli spettatori, vale a dire la vittoria di Ali Wong nella categoria di Miglior Attrice in una miniserie, con altre nominate di spessore tra cui Riley Keough (Daisy Jones & the Six), Brie Larson (Lessons in Chemistry), Elizabeth Olsen (Love & Death), Juno Temple (Fargo) e Rachel Weisz (Dead Ringers).

Prima di alzarsi per prendere il premio, tuttavia, Ali Wong si è girata verso Bill Hader e i due si sono scambiati un bacio.

1 di 2
Ragazzo di 15 anni si tuffa in piscina e muore, il gioco con gli amici alla festa di compleanno finisce in tragedia
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Scomparso a 17 anni, uomo ritrovato vivo in una buca: rapito dal vicino e tenuto prigioniero per 27 anni a 200 metri da casa
«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto