Alessia Fabiani, l'ex marito accusato di maltrattamenti: «Quella violenta era lei, mi tradiva e chiedeva 4mila euro di mantenimento»

3 di 5

L'accusa di maltrattamento

Secondo Alessia Fabiani, il 6 aprile 2016 Fabrizio Cherubini l'avrebbe afferrata per il collo provocandole dei lividi documentati da un referto medico che certifica una prognosi di 20 giorni, in seguito ad una furiosa litigata tra i coniugi. Il racconto di Cherubini racconta, tuttavia, un'altra versione: «Lei è rientrata a notte fonda, le ho chiesto più volte dove fosse stata e perché non mi avesse risposto, ma lei continuava a dire che aveva il cellulare scarico».

«Aveva abiti succinti, è chiaro che era stata con un altro uomo – questo ha sostenuto in aula l’uomo – a quel punto è andata in bagno e io ho preso in mano il suo telefono e ho visto che la batteria era completamente carica. Quando mi ha visto mi ha aggredito con un calcio ai genitali e un pugno. Io mi sono difeso spingendola».

La pm ha mostrato delle foto con i segni sul collo della Fabiani, ma lui ha risposto prontamente: «Io questi segni non li ho mai visti perché lei non era presente in casa e io non l'ho mai toccata».

3 di 5
L'Atalanta trionfa in Europa League: Lookman, tripletta show e 3-0 al Bayer Gasperini schianta Xabi Alonso
Maltempo, Nord ancora in ginocchio: tempesta di ghiaccio, pioggia fortissima e danni. Niente tregua fino a domenica
Terremoto Campi Flegrei, Musumeci: «Prepariamo evacuazione per 80mila persone. Sapevano cosa rischiavano»
Influencer ferita, cosa è successo a Siu? L'ipotesi caduta (falsa), il foro nel petto e il marito indagato
Carlo Conti al Tg1, primo annuncio sul nuovo Sanremo: «Sicuramente cambierò qualcosa al regolamento»