Al Bano chiede scusa ai figli: «Non sono stato un papà presente dopo il divorzio. Ylenia? Mi blocco quando sento il suo nome, ma so dov'è»

1 di 3
Albano a Verissimo: «Chiedo scusa ai miei figli per non essere stato un papà presente dopo il divorzio da Romina Power»

Albano è tornato a raccontare la sua vita, dopo l'arrivo del suo quarto nipote, il primo figlio di Romina Carrisi. Un'intervista molto profonda che ha toccato corde molto profonde del suo cuore, tra cui anche l'anniversario della scomparsa di Ylenia, la prima figlia del cantante. Albano ha anche rivelato cosa pensa delle canzoni in gara a Sanremo da cui lui è stato escluso.

Albano, le scuse alle figlie

Albano ha raccontato nel salottino di Silvia Toffanin di dovere delle scuse alle figlie e a Romina Carrisi in particolare per non essere stato presente come avrebbe voluto nelle loro vite, dopo il divorzio da Romina Power. «Scusa e grazie perché mi hai regalato dei momenti incredibili. Da quando sei mamma sei cambiata, in positivo», ha detto il cantante alla figlia, in collegamento con Verissimo.

1 di 3
Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia: contestata la premeditazione, a processo «in tempi brevi»
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Costrette a prostituirsi, i verbali delle 16enni: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due nel giro: «Mamma pagata per non denunciare»
Arresto cardiaco, coma di 10 giorni e 70mila euro per l'ospedale: l'incubo dello sposo in viaggio di nozze in Messico
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»