Affari Tuoi, la concorrente in lacrime: «Ho chiesto aiuto a un centro di salute mentale». La reazione di Amadeus

1 di 3
Affari Tuoi, concorrente in lacrime: «Ho chiesto aiuto a un centro di salute mentale e mi sono salvata». La reazione di Amadeus

Affari Tuoi è uno dei programmi pre-serali più amati dai telespettatori italiani che seguono appassionatamente le vicende e la partita del concorrente che sfida il dottore per cercare di portare a casa un bel gruzzoletto. Nell'ultima puntata dello show condotto da Amadeus, è stata la volta di Anna da Udine, Friuli Venezia Giulia che, alla fine, è riuscita a vincere 20.000 euro accettando l'offerta ed evitando la delusione, dato che, nel suo pacco c'erano solamente 20 euro. Durante la sua partita, Anna ha affrontato un tema molto importante ovvero quello della salute mentale. La ragazza ha raccontato ad Amadeus, molto preso e quasi commosso dalla sua storia, di avere chiesto aiuto in uno dei momenti più bui della sua vita.

1 di 3
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Accoltella l'ex fidanzata e si uccide, morto a 35 anni: choc a Chioggia, entrambi lavoravano per la stessa ditta
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»