«Non usate la carta igienica e niente pantaloncini corti...»: le tre cose da evitare quando si viaggia in aereo secondo la hostess

1 di 2
«Non usate la carta igienica e niente pantaloncini corti...»: le tre cose da evitare quando si viaggia in aereo secondo la hostess

Viaggiare è un'esperienza incredibile, specialmente se lo si fa per piacere e vacanza e non a causa del lavoro e degli impegni. Tuttavia, allontanarsi da casa vuol dire anche allontanarsi da tutti i comfort di cui disponiamo nel "nostro" ambiente e bisogna quindi essere consapevoli di poter essere sorpresi da imprevisti in qualsiasi momento.

Per questo motivo, girare il mondo richiede anche la capacità di adattarsi alle varie situazioni e di reagire in maniera costruttiva e positiva in situazioni non particolarmente piacevoli. In alcuni casi, però, possiamo semplicemente seguire i consigli di chi ne capisce di più, come nel caso di Cher, una hostess da ormai cinque anni che ha deciso di condividere su TikTok qualche dritta da ricordare nel caso di un viaggio in aereo.

1 di 2
Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato è in terapia intensiva: 70 trasfusioni e 5 arresti cardiaci
Matteo Falcinelli, spunta un nuovo video choc della polizia: «Ti meriti le manette» Poi la minaccia: «Se non ti comporti bene...»
Valeria Fioravanti morta a 27 anni per una meningite «scambiata per un mal di testa»: tre medici a processo
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «È una censura, altro che fascismo»
Nube chimica si sprigiona dalla piscina vicino alle scuole, 150 studenti intossicati: «Una scena surreale»