Compra il biglietto aereo ma non sceglie il posto a sedere, la sorpresa prima del volo: «Non mi hanno fatto imbarcare»

1 di 3
Compra il biglietto aereo ma non sceglie il posto a sedere, la sorpresa prima del volo: «Non mi hanno fatto imbarcare»

Fare un viaggio in aereo comporta sempre una serie di preoccupazioni che spingono molte persone a presentarsi al gate con ore e ore di anticipo. Nonostante l'acquisto del biglietto si sia fatto molto semplice, ora che è possibile farlo sul web, si sono moltiplicate le opzioni (e i costi) per altri servizi (specialmente nel caso di compagnie low cost), tra cui la scelta del posto a sedere: se ci si vuole godere il viaggio vicino al finestrino, si deve essere pronti a pagare la quota aggiuntiva.

Eppure, nel caso di @therealpwizz, la situazione si è fatta ancora più grave, proprio perché aveva deciso - consapevolmente - di non selezionare il posto a sedere, motivo per cui l'accettazione le ha fatto sapere che non avrebbe potuto imbarcarsi.

1 di 3
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision 2024, le pagelle della finale: Vince Nemo (8) Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni(7), Fischi a Israele (2)