Accoltellata dal fidanzato, gravissima una 21enne. Chi è il ragazzo arrestato: la corsa in stazione e la confessione choc

4 di 5

Cosa è successo

Cosa sia successo esattamente in quell'appartamento, i poliziotti stanno cercando di ricostruirlo, anche sentendo le testimonianza dei vicini di casa. Un fatto sembra certo, che Michael Patellaro, una volta colpita la ragazza con più coltellate in parti vitali, aveva deciso di scappare. Si è infatti lavato e cambiato, si è liberato non si sa come degli indumenti sporchi di sangue, ha preso il denaro contante e le tessere bancomat sua e della ragazza, è uscito di casa e a piedi si è diretto verso la stazione ferroviaria di Como San Giovanni, che dista un chilometro dalla casa di via Bixio. A piedi un quarto d'ora. Poi, però, ci ha ripensato ed è tornato a casa.

4 di 5
Neonato muore sulla nave da crociera, mamma accusata di omicidio: «Lavorava a bordo, temeva di perdere il posto»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa avvertita anche a Napoli
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Michela Lazzaretti perde il controllo dell'auto e finisce nel fiume: morta a 25 anni. Il papà: «Ti darei ogni mio respiro per farti vivere»