Accoltella la compagna alla gola per strada in mezzo ai passanti: è grave. La donna aveva deciso di troncare la relazione

3 di 4

Lei aveva deciso di troncare la relazione

L'uomo è stato intercettato da militari in borghese poco prima dell'ora di pranzo alla stazione ferroviaria dove erano andati a cercarlo. In base a quanto ricostruito non sarebbe stata la prima volta che l'uomo avrebbe usato violenza contro la 57enne che aveva deciso di troncare la relazione. Ex agente di polizia penitenziaria lei, bagnino lui, stavano insieme da qualche anno ma da un pò di tempo le cose non andavano più bene. Meno di un mese fa lui l'avrebbe picchiata violentemente. Da quanto appreso i carabinieri, che avevano comunque informato l'autorità giudiziaria dell'episodio, l'avevano invitata a denunciare l'uomo e ad attivare la rete di protezione attraverso il «codice rosa». La donna però non avrebbe proceduto. Oggi il tragico epilogo.

3 di 4
Siu, il marito Johnatan Maldonato arrestato. «Una caduta. No, un suicidio»: Le contraddizioni che lo incastrano. L'influencer voleva divorziare
Cinzia Luison uccisa a bottigliate, il marito condannato all'ergastolo. La Procura aveva chiesto 26 anni, il giudice: «Nessuna attenuante»
Francesca Russo, la rabbia della mamma dell'estetista morta in casa del capo: «Non ha fatto nulla per salvarla»
Sofia Stefani, la relazione con Giampiero Gualandi durata 8 mesi. Il fidanzato: «L'avrei perdonata»
Bruno Vespa: «Non sono il figlio di Mussolini né il consulente occulto di Giorgia Meloni. Carriera più facile se fossi stato di sinistra»