Ucraina, Artemisia Onlus corre in aiuto di donne e bambini: sostegno psicologico gratuito per i rifugiati di guerra

Un'iniziativa per supportare e aiutare la popolazione in difficoltà attraverso aiuti concreti, facilmente accessibili e di primaria necessità

Ucraina, Artemisia Onlus corre in aiuto di donne e bambini: sostegno psicologico gratuito per i rifugiati

Artemisia Onlus vicina al popolo ucraino. Un aiuto concreto a donne e bambini ucraini che stanno vivendo la tragedia della guerra. Un sostegno psicologico gratuito alle migliaia di persone che vivono nella disperazione e sono stati costretti a scappare dalle proprie case, grazie a un equipe di medici e psicologi qualificati.

 

Mariastella Giorlandino, presidente dell’Associazione Artemisia Onlus, insieme alla propria Equipe di medici e psicologi, mette a disposizione delle donne e bambini ucraini che stanno vivendo in patria il dramma della guerra  o che si trovino nella condizione di rifugiati, il numero verde 800 967 510 e la propria email: info@associazioneartemisia.it.

 

Per offrire Ascolto e Assistenza Psicosociale gratuita, nonché Consulenze Pediatriche in Telemedicina, anche in lingua inglese, attraverso il numero dedicato: 3387354535.

 

Il Servizio pediatrico è coordinato dal Professor Giuseppe Titti, specialista in pediatria e neonatologia.

 

«È doveroso, in momenti di grave emergenza come quello attuale, supportare e aiutare le popolazioni in difficoltà attraverso iniziative concrete, facilmente accessibili e di primaria necessità», ha dichiarato Mariastella Giorlandino, in nome di tutta Artemisia Onlus.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it