Vincenzo De Luca: «Elly Schlein è al terzo mandato, consuma 300 euro l'ora per le imbecillità. È una cacicca ante litteram»

Parole dure contro la segretaria del Pd da parte del governatore della Regione Campania

Vincenzo De Luca non si smentisce mai con i suoi commenti sopra le righe e questa volta ha preso di mira la segretaria del Partito democratico Elly Schlein. Da quando la segretaria del Pd si è insediata, De Luca non si è risparmiato nell'esprimersi aspramente nei suoi confronti e, spesso, con toni polemici. 

Durante la presentazione "Hostia. Pier Paolo Pasolini", esposta nella Cappella Palatina del Maschio Angioino a Napoli, il presidente della Regione Campania ha utilizzato uno dei suoi termini iconici per i quali, sui social, diviene spesso virale. Ecco quanto ha dichiarato Vincenzo De Luca contro Elly Schlein. 

 

Anche il Molise al centrodestra. Fallisce l’alleanza Schlein-Conte

Milano Pride, il corteo guidato dal 'trenino' di figli di coppie omogenitoriali: «Orfani di Stato»

 

Tajani: «Qualche ingresso significativo in FI nei prossimi giorni». La tentazione di Pier Silvio Berlusconi

 

 

Vincenzo De Luca vs Elly Schlein

«Mi imbarazza avere gente che consuma 300 euro l'ora per le imbecillità - ha dichiarato Vincenzo De Luca, in merito all'impiego di un'armocromista da parte di Elly Schlein -. Mi domando quale credibilità possa avere chi ha questo rapporto di coerenza fra il modo di vivere e il modo di parlare».

L'ex sindaco di Salerno, in merito al suo terzo mandato criticato dalla segretaria Pd, ha poi dichiarato: «In questa sinistra si parla e poi si vive in maniera completamente opposta. Il tema del terzo mandato viene sollevato da gente che ne ha anche sette alle spalle. L'onorevole Schlein a 30 anni ne ha già tre: Parlamento europeo, Consiglio regionale e Parlamento italiano. Una cacicca ante litteram, direbbe qualcuno».

È un'altra delle bordate polemiche di oggi da parte del governatore campano Vincenzo De Luca contro la segreteria e il gruppo dirigente, nel corso del lungo botta e risposta con i giornalisti al termine della presentazione della mostra pasoliniana. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it