Arianna Meloni nuova responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia

Al vertice della struttura organizzativa di Fdi resta Giovanni Donzelli

Arianna Meloni nuova responsabile Adesioni e segreteria politica di Fratelli d'Italia

Arianna Meloni, sorella del premier Giorgia Meloni, è la nuova responsabile Adesioni e segreteria politica di Fratelli d'Italia. Sul sito del partito leader della coalizione di maggioranza, nella sezione dedicata ai 'Dipartimenti e laboratori tematicì, viene indicato il nuovo ruolo che Arianna Meloni andrà a svolgere.

 

Giorgia Meloni, il messaggio emozionante alla mamma: «Ho ripagato i tuoi sacrifici, la tua solitudine e il tuo amore»

Giorgia Meloni, selfie con la sorella Arianna: «A testa alta, insieme, da sempre e per sempre»

 

Vignetta su Lollobrigida, Arianna Meloni: «Dietro cattiverie ci sono le persone». Infuria la polemica: cos'è successo

 

 

Arianna Meloni, l'incarico a FdI

Oltre alla gestione del tesseramento e delle liste elettorali, la sorella di Giorgia Meloni - spiegano fonti di Fdi - si occuperà della verifica delle iscrizioni e della loro regolarità. Arianna Meloni guiderà anche la segreteria politica: «Ricoprirà in Fratelli d'Italia lo stesso ruolo che in Alleanza Nazionale svolgeva Donato Lamorte per Gianfranco Fini», sintetizzano fonti di Via della Scrofa.

«Prossimamente verranno istituiti nuovi dipartimenti aggiuntivi e verranno strutturati i dipartimenti sopra elencati con Vice responsabili e Dirigenti», si legge inoltre sul sito di Fdi. Al vertice della struttura organizzativa di Fdi resta Giovanni Donzelli, responsabile dell'organizzazione del partito.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it