STRAKOSHA 5 Piantato con i piedi sulla linea di porta, di uscire dai pali non

STRAKOSHA 5 Piantato con i piedi sulla linea di porta, di uscire dai pali non
STRAKOSHA 5
Piantato con i piedi sulla linea di porta, di uscire dai pali non se ne parla nemmeno quando la presa sembra agevole, l'unica volta che lo fa prende la rete del 2-1.

LUIZ FELIPE 5
Serata in affanno soffre la velocità e l'agilità di Eduard e Forrest che a turno gli vanno in un paio di occasioni senza troppe difficoltà.
VAVRO 5,5
Tantissimi errori, a metà ripresa però è provvidenziale il suo recupero su Edouard. (36' st Berisha 3: prima si divora il vantaggio poi regala al Celtic la palla del definitivo 2-1).
ACERBI 5
Commette una leggerezza sulla rete del pareggio di Forrest con un'uscita a vuoto che regala di fatto il pallone all'ala scozzese che infila Strakosha
LAZZARI 6
Parte dai suoi pedi l'azione del vantaggio biancoceleste è in crescita e lo conferma anche se poi l'atteggiamento della squadra lo costringe ad arretrare.
PAROLO 6
Prima dell'intervallo sfiora la rete del possibile 2-1 di testa ma la palla finisce sopra la traversa. Macina chilometri e non molla.
LEIVA 5,5
Imperdonabile l'errore nella ripresa: da un suo disimpegno sbilenco nasce una pericolosa ripartenza di Forrest. (12' st Luis Alberto 6: prova a sorprendere Forster che con un guizzo gli nega il gol).
MILINKOVIC 5,5
L'errore che da il via all'azione del pareggio è suo, qualche guizzo in area avversaria ma da uno del suo calibro ci si aspetta molto di più.
JONY 5
Parte a mille con un paio di guizzi sulla fascia cala con il passare dei minuti fino ad essere costretto a ripiegare. (12' st Lulic 6: un paio di incursioni).
CAICEDO 5
Spizza il pallone sull'1-0 ma è l'unico guizzo di una gara difficile senza acuti e zero tiri in porta.
IMMOBILE 6,5
L'unica nota lieta della serata è il suo gol numero 101. Continua a segnare senza soluzione di continuità ma questa volta i suoi gol non bastano.
INZAGHI 5
Dopo 3 vittorie di fila si interrompe la striscia positiva. Per com'è andata la squadra avrebbe potuto raccogliere di più.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it