HANDANOVIC 6,5 Una telefonata di Sansone per scaldarsi. Poi subito una paratona

HANDANOVIC 6,5 Una telefonata di Sansone per scaldarsi. Poi subito una paratona
HANDANOVIC 6,5
Una telefonata di Sansone per scaldarsi. Poi subito una paratona da bollino rosso su Orsolini e un palo a salvare su Barrow. Dice no anche a Juwara, prima di arrendersi un minuto dopo al baby talento rossoblu e a Barrow, a seguire.

D'AMBROSIO 5,5
Con Sansone la mette sull'anticipo, uscendone spesso e volentieri vincente. Qualche difficoltà in più su Juvara e fuori posizione sull'1-2 di Barrow.
DE VRIJ 5,5
Anche lui sorpreso dalla ripartenza del raddoppio rossoblu. Non dà sicurezza al reparto e in fase di rilancio non incide.
BASTONI 5
Una buona gara macchiata dai due cartellini gialli su Orsolini e Juwara, uno per tempo ed entrambi evitabili.
CANDREVA 6,5
Innesca l'azione del vantaggio con un lancio di 30 metri, scalda le mani a Skorupski da fuori, si guadagna un rigore e non smette mai di correre. Il migliore.
GAGLIARDINI 5
La doppia fase è apprezzabile, specie quando c'è da interdire. Buoni anche i tempi di inserimento, ma il patatrac lo combina nella sua area, lisciando e liberando al tiro Juwara per l'1-1. (43' st Vecino ng)
BROZOVIC 6
Come un diesel, dopo lo stop per infortunio ci mette un po' a carburare e a ritrovare corsa e tempi di giocate, ma non sfigura. (43' st Borja Valero ng)
YOUNG 6
Anche lui nell'azione dell'1-0. Da applausi anche un Tomyasu con destro a giro deviato in angolo da Skorupski. (40' st Biraghi ng)
ERIKSEN 5
Assente ingiustificato. Mai un'imbucata o un'intuizione delle sue e al tiro non è un fattore. (30' st Sanchez 5 Due occasioni, una fallita malamente)
LAUTARO 4,5
Incoraggiante la partenza, con il palo di testa che innesca Lukaku per l'1-0. Poi il rigore scippato a Big Rom e sparato addosso a Skorupski per il mancato 2-0. E lo sprofondo. (40' st Esposito ng)
LUKAKU 6,5
Come Meazza, Nyers e Ronaldo (20 gol nelle prime 30 giornate alla prima stagione in A) e un altro record eguagliato, ma senza esultanza alla fine. Lui ci prova dal 1° al 90°, confermandosi terminale offensivo sempre on fire e uomo-squadra, prezioso nelle ripartenze e nel gioco di sponda.
CONTE 5

A -11 da Madama sarà difficile mantenere il focus sul campionato. Ma il ko col Bologna di Mihajlovic è la sentenza definitiva per la Banda Conte, fuori dalla corsa scudetto. Da insufficienza piena anche la gestione dei cambi, tardivi.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it