Carlo Mandelli Tempo di rock, tempo di Magnolia Estate. La kermesse di musica

Carlo Mandelli Tempo di rock, tempo di Magnolia Estate. La kermesse di musica
Carlo Mandelli

Tempo di rock, tempo di Magnolia Estate. La kermesse di musica ed eventi che accompagna i milanesi nelle notti estive a bordo Idroscalo apre oggi con un grand opening party. Protagonisti Casino Royale, nome storico della musica made in Milan, e anche la house di Lele Sacchi e Malla Grab dall'Australia.
Il palinsesto del Magnolia non si ferma più fino a settembre. Tra i nomi più ghiotti The Damned (20/5), Bad Religion (11/6), St. Vincent (27/6), Albert Hammond Jr. (11/7), Benjamin Clementine (18/7), Flogging Molly (28/8). Festival nel festival il Mi Ami? (25 e 26 maggio) dedicato al rock indipendente e il Radar Festival (8 e 9 giugno), con Sampha, The Black Madonna, Charlotte Gainsbourg. E poi, i party a tema; il cibo dalla pizza allo street food passando per birre, aperitivi. E per chi oltre a essere nottambulo è anche un podista il 1° luglio si può cimentare nella Magnolia Run.
Infine, da oggi per i nottambuli che non usano auto ogni venerd-domenica (dalle mezzanotte alle 4) parte la linea 188 notturna che collega Porta Vittoria Fs con Magnolia e ritorno.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it