Perde una gamba sulle montagne russe e posa in lingerie: "Ora sono più sexy"

Vicky Balch
MANCHESTER – Lo scorso anno la vita di Vicky Balch, 21enne britannica, è cambiata per sempre.  La ragazza ha perso una gamba nell'incidente avvenuto sulle montagne russe Alton Towers. A distanza di un anno appare in lingerie sostenendo di sentirsi “più sexy che mai”. 




La ragazza ha accettato di posare per un servizio fotografico in intimo, calze, giarrettiere e reggiseno di pizzo. La Balch racconta al Daily Mail  quello che le è accaduto una volta entrata nello studio di Manchester che ha realizzato il servizio fotografico: si è tolta la protesi con cui riesce a camminare e si è rilassata.



A Vicky hanno amputato la gamba perché era una delle cinque persone rimaste seriamente ferite durante un giro sulle montagne russe avvenuto sull’Alton Towers Resort. La giovane è stata sottoposta a una serie di operazioni prima dell'intervento decisivo. Ha posato perché vincitrice di un concorso organizzato dalla Andrew Wood Photography.





Vicky è tornata a camminare di nuovo grazie ad una gamba bionica motorizzata, era anche ingrassata per via della depressione seguita all’incidente, ma ora si sente più sexy che mai.
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it