Perde una gamba sulle montagne russe e posa in lingerie: "Ora sono più sexy"

Vicky Balch posa in lingerie: "Senza una gamba ora sono più sexy"
MANCHESTER – Lo scorso anno la vita di Vicky Balch, 21enne britannica, è cambiata per sempre.  La ragazza ha perso una gamba nell'incidente avvenuto sulle montagne russe Alton Towers. A distanza di un anno appare in lingerie sostenendo di sentirsi “più sexy che mai”. 



La ragazza ha accettato di posare per un servizio fotografico in intimo, calze, giarrettiere e reggiseno di pizzo. La Balch racconta al Daily Mail  quello che le è accaduto una volta entrata nello studio di Manchester che ha realizzato il servizio fotografico: si è tolta la protesi con cui riesce a camminare e si è rilassata.



A Vicky hanno amputato la gamba perché era una delle cinque persone rimaste seriamente ferite durante un giro sulle montagne russe avvenuto sull’Alton Towers Resort. La giovane è stata sottoposta a una serie di operazioni prima dell'intervento decisivo. Ha posato perché vincitrice di un concorso organizzato dalla Andrew Wood Photography.





Vicky è tornata a camminare di nuovo grazie ad una gamba bionica motorizzata, era anche ingrassata per via della depressione seguita all’incidente, ma ora si sente più sexy che mai.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Agosto 2016, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA