Trifone e Teresa uccisi a Pordenone: interrogata la fidanzata del militare indagato -Foto

L'arrivo dei carabinieri del Ris e della criminologa Bruzzone
PORDENONE - Terminati nel tardo pomeriggio gli accertamenti dei Ris di Parma nell'abitazione pordenonese di Giosué Ruotolo, il militare di 26 anni indagato per il duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza.








In casa e nell'auto - sequestrata stamani e portata in caserma - è stata fatta la prova del tampone per accertare la presenza di tracce biologiche di persone diverse rispetto al proprietario.







Oggi è stata anche sentita, a lungo, come persona informata sui fatti, la fidanzata di Ruotolo, alla quale sono state chieste precisazioni e riferimenti specifici di quei giorni e degli ultimi sei mesi. Al momento, non sarebbero emerse contraddizioni né particolari che possano far pensare a un coinvolgimento della donna nell'inchiesta.



In serata, si è anche diffusa la voce che Ruotolo possa tornare in Friuli già domani per sottoporsi volontariamente a un interrogatorio di fronte agli inquirenti con l'obiettivo di chiarire qualsiasi dubbio possa essersi ingenerato nel corso delle precedenti audizioni, quando era ancora persona informata sui fatti.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it