Trifone e Teresa uccisi a Pordenone: interrogata
la fidanzata del militare indagato -Foto

Trifone e Teresa uccisi a Pordenone: interrogata la fidanzata del militare indagato
PORDENONE - Terminati nel tardo pomeriggio gli accertamenti dei Ris di Parma nell'abitazione pordenonese di Giosué Ruotolo, il militare di 26 anni indagato per il duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza.







In casa e nell'auto - sequestrata stamani e portata in caserma - è stata fatta la prova del tampone per accertare la presenza di tracce biologiche di persone diverse rispetto al proprietario.







Oggi è stata anche sentita, a lungo, come persona informata sui fatti, la fidanzata di Ruotolo, alla quale sono state chieste precisazioni e riferimenti specifici di quei giorni e degli ultimi sei mesi. Al momento, non sarebbero emerse contraddizioni né particolari che possano far pensare a un coinvolgimento della donna nell'inchiesta.



In serata, si è anche diffusa la voce che Ruotolo possa tornare in Friuli già domani per sottoporsi volontariamente a un interrogatorio di fronte agli inquirenti con l'obiettivo di chiarire qualsiasi dubbio possa essersi ingenerato nel corso delle precedenti audizioni, quando era ancora persona informata sui fatti.

Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2015, 09:16