"Saluta Andonio", il 16enne Marco Morrone ora inizia un tour: ecco quanto guadagnerà

"Saluta Andonio", il 16enne Marco Morrone ora inizia i tour: ecco quanto guadagnerà
Sui social è uno dei personaggi più amati e ha solo 16 anni: il nuovo fenomeno del web italiano si chiama Marco Morrone, anche se tutti lo conoscono grazie al suo tormentone, 'Saluta Andonio'.




«Da bambino ero vittima dei bulli, mi insultavano e mi sfottevano per il peso, mi chiamavano 'chiattone'. Ho iniziato a fare questi video per sfidarli, per dimostrare che anch'io valevo qualcosa», ricorda Marco, che è riuscito anche a rendere orgogliosi i genitori.



Grazie alla popolarità raggiunta sul web, ora il 16enne ha anche incontrato quella che è diventata la sua fidanzata, Tania. «Marco è corteggiatissimo, le ragazze lo adorano perché è tenero come un orsacchiotto» - aggiunge il suo manager, che poi si lascia andare ad un'amara considerazione - «Lo amano dappertutto, tranne che a Cosenza: in molti lo invidiano e lo insultano sui social network».



Intanto, Marco Morrone, a.k.a. 'Saluta Andonio', è atteso a Riccione, Piacenza e Latina. Un'estate in giro per l'Italia, con uno sguardo al futuro: «Sono fan di Franco e Ciccio, Ficarra e Picone... Non sarebbe fantastico un film sulla mia vita?». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it