Prende un frappuccino da Starbucks, ma dopo qualche minuto fa una scoperta choc

Rosie Anderson
Il cameriere di Starbucks scrive "Vergine" al posto del suo vero nome e lei si indigna. Rosie Anderson, un'infermiera dentale di Bromley, vicino Londra, ha voluto denunciare quanto accaduto in uno degli store della nota catena internazionale. I camerieri di Starbucks sono noti per deformare i nomi ma la ragazza afferma che trasformare "Rose" in "Virgin" è veramente improbabile e lo accusa di averla offesa. 




Mentre assaporava il suo frappuccino fragole e panna la 22enne ha notato il nome anomalo, come riporta anche a Metro. «Purtroppo quando me ne sono accorta ero già salita sull'autobus», denuncia, «e non ho potuto dire nulla a quel camerire. Ero così arrabbiata, si trattava chiaramente di una presa in giro, è inaccettabile». «Quando l'ho raccontato ai miei genitori mi hanno detto di prenderlo come complimento», prosegue, «ma poi ho capito che in realtà l'appellativo è usato per indicare le ragazze brutte».

Così Rose ha denunciato l'accaduto scrivendo una lamentela a  Starbucks, annunciando che non avrebbe mai più messo piede in uno dei loro negozi. Immediata è stata la risposta dell'azienda: «Ci scusaiamo per quanto accaduto e ci offriamo di dare un'esperienza gradevole qualora volesse tornare». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it