Prende un frappuccino da Starbucks, ma
dopo qualche minuto fa una scoperta choc

Prende un frappuccino da Starbucks, poi la scoperta choc
Il cameriere di Starbucks scrive "Vergine" al posto del suo vero nome e lei si indigna. Rosie Anderson, un'infermiera dentale di Bromley, vicino Londra, ha voluto denunciare quanto accaduto in uno degli store della nota catena internazionale. I camerieri di Starbucks sono noti per deformare i nomi ma la ragazza afferma che trasformare "Rose" in "Virgin" è veramente improbabile e lo accusa di averla offesa. 



Mentre assaporava il suo frappuccino fragole e panna la 22enne ha notato il nome anomalo, come riporta anche a Metro. «Purtroppo quando me ne sono accorta ero già salita sull'autobus», denuncia, «e non ho potuto dire nulla a quel camerire. Ero così arrabbiata, si trattava chiaramente di una presa in giro, è inaccettabile». «Quando l'ho raccontato ai miei genitori mi hanno detto di prenderlo come complimento», prosegue, «ma poi ho capito che in realtà l'appellativo è usato per indicare le ragazze brutte».

Così Rose ha denunciato l'accaduto scrivendo una lamentela a  Starbucks, annunciando che non avrebbe mai più messo piede in uno dei loro negozi. Immediata è stata la risposta dell'azienda: «Ci scusaiamo per quanto accaduto e ci offriamo di dare un'esperienza gradevole qualora volesse tornare».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Giugno 2016, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA