Bimba prematura viene dichiarata morta, prima di essere cremata avviene il miracolo

Bimba prematura viene dichiarata morta, prima di essere cremata avviene il miracolo
La bimba nasce prematura e viene dichiarata morta poco dopo essere venuta al mondo, ma mentre sta per essere cremata si scopre che, in realtà, è ancora viva.






La piccola, nata nell'Ospedale Sharma Sunder generale Pandit Brij a Bundi, Rajasthan, in India, era venuta al mondo alla 24esima settimana. Pesava solo 350 grammi e quando è stata osservata dagli infermieri hanno detto che purtroppo per lei non c'era nulla da fare e hanno così consigliato ai genitori di procedere con la cremazione del corpicino, senza sentire però un consulto medico.

Secondo quanto riporta il Mirror, proprio mentre stava per essere cremata i parenti si sono accorti che respirava ancora e l'hanno immediatamente condotta in ospedale. I medici sono riusciti ad intervenire e ora la piccola si trova in condizioni molto gravi in terapia intensiva. I genitori e i familiari sono scioccati per quanto accaduto: la piccola avrebbe potuto avere cure immediate e probabilmente potrebbe riportare lesioni permanenti a causa del grave errore del personale infermieristico. L'ospedale e le autorità stanno conducendo un'indagine per individuare e punire i colpevoli.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it