Bimba prematura viene dichiarata morta,
prima di essere cremata avviene il miracolo

Bimba prematura viene dichiarata morta, prima di essere cremata avviene il miracolo

di Alessia Strinati
La bimba nasce prematura e viene dichiarata morta poco dopo essere venuta al mondo, ma mentre sta per essere cremata si scopre che, in realtà, è ancora viva.





La piccola, nata nell'Ospedale Sharma Sunder generale Pandit Brij a Bundi, Rajasthan, in India, era venuta al mondo alla 24esima settimana. Pesava solo 350 grammi e quando è stata osservata dagli infermieri hanno detto che purtroppo per lei non c'era nulla da fare e hanno così consigliato ai genitori di procedere con la cremazione del corpicino, senza sentire però un consulto medico.

Secondo quanto riporta il Mirror, proprio mentre stava per essere cremata i parenti si sono accorti che respirava ancora e l'hanno immediatamente condotta in ospedale. I medici sono riusciti ad intervenire e ora la piccola si trova in condizioni molto gravi in terapia intensiva. I genitori e i familiari sono scioccati per quanto accaduto: la piccola avrebbe potuto avere cure immediate e probabilmente potrebbe riportare lesioni permanenti a causa del grave errore del personale infermieristico. L'ospedale e le autorità stanno conducendo un'indagine per individuare e punire i colpevoli. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2017, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA