Meghan Markle e Harry, la parente "scomoda" invitata al matrimonio: imbarazzo per la famiglia reale

Problemi a Buckingham Palace per via della lista degli invitati al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle; pare infatti che Harry abbia deciso di invitare Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea.

Ad opporsi sono stati Carlo e Filippo, che non sopportano l'idea di rivedere la donna, ma il principe si è impuntato, sostenendo di volere a tutti i costi la zia al proprio matrimonio e riuscendo ad averla vinta.

La vita di Sarah in passato ha destato non poche perplessità: divorziò nel 1996 dopo la pubblicazione di alcune foto compromettenti che la ritraevano insieme al suo "consigliere finanziario", per poi avere numerosi problemi economici ed indebitarsi per milioni, fino al punto di dover vendere favori reali.

E' sempre rimasta in buoni rapporti con l'ex marito e con Harry, molto legato alle cugine Eugenia e Beatrice, figlie di Sarah e Andrea.

L'essere riuscito ad ottenere la presenza della zia al matrimonio, comunque, testimonia la determinazione del giovane nel voler cambiare l'indirizzo del futuro della famiglia reale. 

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Grande Fratello Vip, la precisazione di Mediaset sulle voci di chiusura anticipata
«Mamma ho mal di testa, faccio un pisolino», Jessica muore a 9 anni per un'emorragia cerebrale
Il bimbo piange dal barbiere, i clienti cantano: «Ci son due coccodrilli...» Video
Influenza, è allarme: 3 milioni di italiani a letto, tra dicembre e gennaio il picco di contagi
Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati mostra lo scatto su Instagram: «Il mio playboy»