Lascia i figli a uno sconosciuto, poi si ubriaca e fa sesso con un 15enne

Amber Bradley
Fa sesso con un 15enne durante il party, la polizia la trova sopra la grandaia di casa. Amber Bradley, 29 anni, originaria delle Utha negli Usa, è stata trovata senza sensi alle 4 del mattino sulla grondaia della sua abitazione in chiaro stato di alterazione.


La donna aveva organizzato una festa molto alcolica in casa sua, durante la quale è stato fatto anche uso di droghe. In casa, durante il party, erano presenti anche i suoi tre figli di 4, 5 e 8 anni a cui stava bandando un ragazzo di 15 anni quando la polizia ha fatto irruzione nell'abitazione.

Sembra che la donna durante la festa abbia avuto rapporti sessuali con ragazzi di 14 e 16 anni, e qualche giorno prima sarebbe andata a letto con un 15enne proprio in casa sua.Amber aveva da tempo una relazione con il minore e ad incastrarla sono stati i numerosi messaggi presenti nella memoria del telefono.

La 29enne è stata arrestata e condannata a 5 anni di carcere, come riporta Metro, le accuse sono di violenza sessuale su minore e abbandono di minore.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it