Lascia i figli a uno sconosciuto, poi si ubriaca e fa sesso con un 15enne

Lascia i figli a uno sconosciuto, si ubriaca e fa sesso con un 15enne
Fa sesso con un 15enne durante il party, la polizia la trova sopra la grandaia di casa. Amber Bradley, 29 anni, originaria delle Utha negli Usa, è stata trovata senza sensi alle 4 del mattino sulla grondaia della sua abitazione in chiaro stato di alterazione.

La donna aveva organizzato una festa molto alcolica in casa sua, durante la quale è stato fatto anche uso di droghe. In casa, durante il party, erano presenti anche i suoi tre figli di 4, 5 e 8 anni a cui stava bandando un ragazzo di 15 anni quando la polizia ha fatto irruzione nell'abitazione.

Sembra che la donna durante la festa abbia avuto rapporti sessuali con ragazzi di 14 e 16 anni, e qualche giorno prima sarebbe andata a letto con un 15enne proprio in casa sua.Amber aveva da tempo una relazione con il minore e ad incastrarla sono stati i numerosi messaggi presenti nella memoria del telefono.

La 29enne è stata arrestata e condannata a 5 anni di carcere, come riporta Metro, le accuse sono di violenza sessuale su minore e abbandono di minore. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Gennaio 2017, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA