I profumi Valentino verranno prodotti da L'Oreal

L'Oréal e Valentino annunciano in una nota un accordo di licenza mondiale a lungo termine per la creazione di profumi e prodotti di bellezza di lusso. Fondata nel 1960 a Roma, la maison Valentino oggi conta sullo stilista Pierpaolo Piccioli alla direzione creativa e Stefano Sassi in quello di amministratore delegato. L'accordo sarà efficace dal primo gennaio 2019, dopo eventuali approvazioni regolamentari consuetudinarie.

Dua Lipa, la sua prima collezione di abiti è senza taglie forti: le proteste dei fan

Le prime tre fragranze più popolari oggi sono Valentino Donna, Valentino Uomo e Valentina. «Siamo entusiasti - ha scritto Nicolas Hieronimus, Deputy ceo di L'Oréal - di aver ottenuto la licenza della maison Valentino. Con la sua combinazione unica di prestigio e modernità Valentino integra idealmente il nostro portafoglio marchi».
«Siamo molto felici d'iniziare questa nuova avventura assieme a L'Oréal - ha aggiunto Sassi - per sviluppare ulteriormente la nostra attività di bellezza».

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Mangia funghi nel ristorante stellato Michelin: muore donna di 46 anni, 11 intossicati
Strage di Erba, «vendetta della 'ndrangheta contro Azouz: sesso gay in carcere con figli dei boss»
Belen Rodriguez infastidita: all'aeroporto non c'è Stefano De Martino ma trova il paparazzo
Million Day, diretta estrazione di mercoledì 20 febbraio 2019: tutti i numeri vincenti
Isola dei Famosi 2019, sesta puntata: Giorgia Venturini eliminata.Stefano Bettarini resta sull'Isola che non c'è con Capparoni