Marcus e Claire sono sposati da 6 anni, ma lui fa una scelta che la lascia a bocca aperta -Foto

Claire Atkins e Marcus (Mirror)
LANGWORTH - Un matrimonio normale quello tra Claire Atkins e suo marito Marcus, una coppia di Langworth, Inghilterra. Dopo 6 anni, però, il loro rapporto ha subìto un grande cambiamento: il marito, Marcus, ha deciso di diventare donna e, insieme a sua moglie Claire vanno in cerca dell'uomo perfetto.




Marcus ha cambiato nome in Celeste: ha iniziato a prendere ormoni dal 2013 e dopo alcune operazioni chirurgiche è riuscito nella sua impresa di cambiare sesso. Nonostante questo, la coppia che ha anche messo al mondo la bellezza di 3 figli, ha continuato a vivere una vita insieme, nell'armonia e nella felicità.

"Usciamo tutti i fine settimana - ha dichiarato Claire - e ci divertiamo un sacco: siamo alla continua ricerca di qualche uomo che vada bene per entrambi. Vedere Celeste con un'altra persona non mi preoccupa minimamente. Lei non è d'accordo con i miei gusti riguardanti gli uomini: a Celeste piacciono i bei ragazzi e io preferisco gli uomini un po' più grassi. Non abbiamo mai dovuto lottare per lo stesso uomo. Non siamo una famiglia tradizionale, ma siamo felici", ha concluso. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it